Cose da sapere su Covid-19

Proteggete il vostro naso con una prevenzione efficace

Proteggere il naso dai virus in era COVID

Tenete alla larga il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 e i virus del raffreddamento e dell’influenza adottando semplici misure, come irrigare e pulire regolarmente il naso. Con questo accorgimento, ridurrete radicalmente il rischio che i virus si annidino nei condotti nasali.

La pulizia del naso è particolarmente importante dopo aver avuto un potenziale contatto con il coronavirus o altri virus, poiché permette di diminuire il numero dei virus eventualmente presenti nel naso. Anche questo è un buon modo per proteggersi dai virus: idratate regolarmente la mucosa nasale, rafforzando così il vostro meccanismo di protezione naturale e riducendo il numero dei virus, a cui rimarranno poche opportunità nel vostro naso!

Porre rimedio al raffreddore ai tempi del coronavirus

Chi starnutisce, tira su col naso o ha il naso chiuso con la pandemia da coronavirus in atto, quasi automaticamente viene sospettato di infezione da Covid, sebbene il raffreddore possa verificarsi anche durante un raffreddamento o l’influenza.

Ma per il naso chiuso esistono rimedi! Con l’aiuto del trattamento nasale giusto, è possibile decongestionare la mucosa nasale favorendo l’espulsione del muco. Questo processo libera il naso chiuso e permette di respirare più facilmente, migliorando anche la qualità di vita! Allo stesso tempo, una cura nasale regolare può proteggere dai virus del raffreddamento e da altri tipi di virus. Covid-19, influenza o raffreddamento, qualunque sia il virus: liberate ora il vostro naso!

Questo potrebbe anche aiutarvi

Triomer 3plus e Triomer free

Idratazione naturale del naso

Dispositivo medico

Triomer Isotonico

Soluzione isotonica di acqua di mare

Dispositivo medico

Triomer Raffreddamento by Sinomarin

Sfruttate la forza delle alghe

Dispositivo medico

Triomer Ipertonico by Sinomarin

Soluzione ipertonica di acqua di mare

Dispositivo medico

Triofan Raffreddore senza conservante

Doppia azione

Medicamento

Tutto sull'argomento Cose da sapere su Covid-19

Coronavirus – Suggerimenti per la vostra protezione

Il nuovo coronavirus, noto con la sigla SARS-CoV-2, si sta diffondendo sempre di più nel mondo, anche in Svizzera. Adottando però alcune precauzioni, è possibile proteggersi dall’infezione da coronavirus.

Maggiori infor

Coronavirus o raffreddore da fieno? Le differenze tra i sintomi

Oggigiorno, con il coronavirus, se una persona starnutisce, molti si allarmano e si spostano immediatamente pensando a un’infezione da corona. Come distinguere il raffreddore da fieno e la malattia infettiva Covid-19?

Maggiori infor

Sintomi di un’infezione da coronavirus

Continuando la lettura potrete scoprire quali sintomi possono essere indicativi della malattia da Covid-19, come questi sintomi si differenziano da quelli di un’influenza o di un raffreddamento e qual è il comportamento corretto da tenere qualora si sospetti di essersi ammalati.

Maggiori infor

Raffreddamento, influenza o corona?

Le differenze e si può fare da soli se si è interessati

Maggiori infor

Altri mondi della salute che potrebbero interessarvi.

Raffreddamento, Raffreddore & co.

Disinfezione delle ferite & guarigione delle ferite

Tips per raffreddore da fieno

Cosa ti interessa? Provate VERFORA da vicino.
Passo 1/3

Sani oggi - e non malati domani. Con VERFORA.

Sono interessato ai prodotti e alla salute

Vorrei lavorare con o a VERFORA

Attenzione: state lasciando verfora.ch

State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.