Proteggere il naso dai virus in era COVID
Tenete alla larga il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 e i virus del raffreddamento e dell’influenza adottando semplici misure, come irrigare e pulire regolarmente il naso. Con questo accorgimento, ridurrete radicalmente il rischio che i virus si annidino nei condotti nasali.
La pulizia del naso è particolarmente importante dopo aver avuto un potenziale contatto con il coronavirus o altri virus, poiché permette di diminuire il numero dei virus eventualmente presenti nel naso. Anche questo è un buon modo per proteggersi dai virus: idratate regolarmente la mucosa nasale, rafforzando così il vostro meccanismo di protezione naturale e riducendo il numero dei virus, a cui rimarranno poche opportunità nel vostro naso!
Porre rimedio al raffreddore ai tempi del coronavirus
Chi starnutisce, tira su col naso o ha il naso chiuso con la pandemia da coronavirus in atto, quasi automaticamente viene sospettato di infezione da Covid, sebbene il raffreddore possa verificarsi anche durante un raffreddamento o l’influenza.
Ma per il naso chiuso esistono rimedi! Con l’aiuto del trattamento nasale giusto, è possibile decongestionare la mucosa nasale favorendo l’espulsione del muco. Questo processo libera il naso chiuso e permette di respirare più facilmente, migliorando anche la qualità di vita! Allo stesso tempo, una cura nasale regolare può proteggere dai virus del raffreddamento e da altri tipi di virus. Covid-19, influenza o raffreddamento, qualunque sia il virus: liberate ora il vostro naso!
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.