Coronavirus o raffreddore da fieno? Le differenze tra i sintomi
Oggigiorno, con il coronavirus, se una persona starnutisce, molti si allarmano e si spostano immediatamente pensando a un’infezione da corona. Come distinguere il raffreddore da fieno e la malattia infettiva Covid-19?
Coronavirus – Suggerimenti per la vostra protezione
Il nuovo coronavirus, noto con la sigla SARS-CoV-2, si sta diffondendo sempre di più nel mondo, anche in Svizzera. Adottando però alcune precauzioni, è possibile proteggersi dall’infezione da coronavirus.
Sintomi di un’infezione da coronavirus
Continuando la lettura potrete scoprire quali sintomi possono essere indicativi della malattia da Covid-19, come questi sintomi si differenziano da quelli di un’influenza o di un raffreddamento e qual è il comportamento corretto da tenere qualora si sospetti di essersi ammalati.
Raffreddamento, influenza o corona?
Le differenze e si può fare da soli se si è interessati
Proteggete il vostro naso con una prevenzione efficace
Controllo preventivo dei virus grazie alla regolare igiene nasale
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.