La nausea, è un sintomo che si presenta con le malattie più svariate o in presenza dei più disparati fattori di influenza. Questa alterata condizione descrive lo scombussolamento di stomaco noto praticamente a chiunque, che spesso provoca anche conati di vomito, per cui di frequente.
Altre manifestazioni concomitanti della nausea sono ad esempio capogiri, dolore addominale, inappetenza, vomito o mal di testa.
La durata della nausea dipende in forte misura dalla causa. Prima di iniziare un trattamento mirato, è necessario chiarire quali siano i fattori scatenanti. Se i sintomi persistono più a lungo e non è possibile individuare una causa, è bene consultare un medico.
Ma cosa è utile contro la nausea? Preparatevi
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.