27. settembre 2024
Dermatite atopica
Eczema atopico, dermatite atopica o neurodermite: leggete di seguito come gestire questa malattia infiammatoria cronica della pelle.
Purtroppo nessun risultato
Trovate il prodotto giusto nel luogo più vicino a voi Farmacia o farmacia o in un Negozio online.
Allergie come il raffreddore da fieno sono molto diffuse in Svizzera. Circa 1 persona su 5 nel nostro Paese soffre di allergia ai pollini: i più hanno reazioni allergiche alle graminacee.
I medici hanno individuato alcune differenze tra i sintomi. Di seguito una breve panoramica dei principali disturbi delle due malattie.
Il rischio di contrarre un’infezione da coronavirus non aumenta per gli adulti che soffrono di:
In caso di infezione da coronavirus, il decorso del Covid-19 nelle persone allergiche non è più grave che nelle persone che non soffrono di allergia. Pertanto, le persone allergiche o asmatiche non rientrano nei gruppi a rischio di Covid-19.
Fanno tuttavia eccezione le persone con asma grave, che però sono generalmente ben consapevoli della loro malattia e, insieme al proprio medico curante, possono adottare misure efficaci.
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.