Tips per raffreddore da fieno

Raffreddore da fieno? Contenuto della farmacia da viaggio!

Portate con voi in vacanza medicamenti in quantità sufficienti. Dovreste averne a disposizione per arrivare comodamente a fine vacanza e oltre. Così non dovrete preoccuparvi di cercare una farmacia o una drogheria sul posto. Inoltre, tenete presente che i «vostri» preparati spesso non sono disponibili in altri paesi. Per sicurezza, prima della partenza è consigliabile verificare che lo siano.

La nostra raccomandazione per la strada

  1. Triofan Raffreddore da fieno
    è adatto, se volete curare in modo naturale la vostra allergia ai pollini. È disponibile come spray nasale antiallergico e come gocce oculari (flaconcini dosatori, monodosi). Tutti i preparati sono al 100% naturali. Pertanto possono essere usati più volte al giorno e per periodi prolungati – durante tutta la stagione dei pollini. Contengono il principio attivo ectoina, che presenta proprietà protettive, idratanti e nutritive. Così, oltre ad attenuare delicatamente i sintomi del raffreddore da fieno, potete anche prevenirli efficacemente. Triofan Raffreddore da fieno sta in qualunque borsa ed è pratico da portare con sé.
  2. Triomer isotonico spray per lavaggi nasali
    Come coadiuvante per Triofan Raffreddore da fieno, potete usare Triomer isotonico spray per lavaggi nasali, che contiene acqua di mare naturale e libera il naso da allergeni e pollini. Così fate piazza pulita dei guastafeste in maniera efficace. Usate regolarmente lo spray. Potete impiegarlo anche a lungo termine, per tutta la stagione dei pollini.
  3. Triomer pomata nasale
    La pomata contiene sale marino e dexpantenolo ed è adatta per una cura nasale più intensiva. Idrata la mucosa nasale e forma inoltre una barriera protettiva meccanica contro gli allergeni, come i pollini, non facendoli entrare nel naso. Usate Triomer pomata nasale prima di uscire all’aperto. In questo modo potrete apprezzare anche meglio tutte le attività outdoor. Il preparato può essere impiegato durante tutta la stagione del raffreddore da fieno.
  4. Triofan Allergie
    attenua diversi sintomi allergici per un periodo fino a 24 ore, anche in caso di raffreddore da fieno. Fa sentire in forma e anche durante la notte aiuta a riposare bene ininterrottamente. Triofan Allergie è disponibile in compresse da succhiare all’aroma di mela, da assumere senz’acqua e solo una volta al giorno – è pratico per qualsiasi viaggio. Sono dei medicamenti omologati. Leggere il foglietto illustrativo.

Anche questo potrebbe interessarli

Triofan Raffreddore da fieno

Spray nasale antiallergico

Triofan Raffreddore da fieno

Rimedio naturale contro il raffreddore da fieno

Triofan Allergie

Sollievo nell’allergia – già dopo 1 ora

Adler Allergie

Forti con le allergie!

Tutto sull'argomento Tips per raffreddore da fieno

Calendario pollinico Svizzera

Volete sapere cos'è il polline che vola? Il calendario dei pollini fornisce una panoramica delle piante allergeniche più importanti, il tempo di volo del loro polline e il loro potenziale allergenico. A proposito del volo del polline...

Maggiori infor

Cartine della carica pollinica per l’Europa

Rund 300 Messstationen in Europa und viele Erfahrungswerte aus den letzten Jahren liefern die Datenbasis für die europäischen Pollenbelastungskarten. Die folgenden ausgewählten Europakarten der Medizinischen Universität…

Maggiori infor

Vacanze in Europa senza raffreddore da fieno

Alcuni consigli per chi soffre di febbre da fieno e vuole viaggiare: Quale polline vola di più in Europa in quale periodo dell'anno? Una selezione delle più importanti mappe del carico di polline in Europa...

Maggiori infor

Le 7 principali piante allergeniche

Schede sulle 7 principali piante allergeniche: periodo di fioritura, diffusione, Allergenicità e reazioni crociate.

Maggiori infor

Coronavirus o raffreddore da fieno? Le differenze tra i sintomi

Oggigiorno, con il coronavirus, se una persona starnutisce, molti si allarmano e si spostano immediatamente pensando a un’infezione da corona. Come distinguere il raffreddore da fieno e la malattia infettiva Covid-19?

Maggiori infor

Allergie in casa e nella vita quotidiana – I principali fatti e consigli

Continuate a leggere per scoprire quali allergie si annidano nella vostra casa, quali sintomi provocano e quali trattamenti sono indicati per il naso che cola, gli occhi che lacrimano e la pelle che fa il solletico.

Maggiori infor

Visitare la Svizzera in compagnia del raffreddore da fieno

Il periodo da marzo a luglio è generalmente il periodo più ricco di pollini. Seguono alcuni consigli per coloro che soffrono di raffreddore da fieno e che tuttavia vorrebbero visitare la Svizzera.

Maggiori infor

Altri mondi della salute che potrebbero interessarvi.

Magnesio & muscoli

Cura dei capelli

Tips per raffreddore da fieno

Cosa ti interessa? Provate VERFORA da vicino.
Passo 1/3

Sani oggi - e non malati domani. Con VERFORA.

produkte-gesundheit

Sono interessato ai prodotti e alla salute

zusammenarbeit

Vorrei lavorare con o a VERFORA