08. giugno 2021
La farmacia da viaggio – un partner...
Al di là delle attività che avete in programma per le vostre vacanze, non potrete fare a meno di una farmacia da viaggio. Continuate a...
Purtroppo nessun risultato
Trovate il prodotto giusto nel luogo più vicino a voi Farmacia o farmacia o in un Negozio online.
La nausea, è un sintomo che si presenta con le malattie più svariate o in presenza dei più disparati fattori di influenza. Questa alterata condizione descrive lo scombussolamento di stomaco noto praticamente a chiunque, che spesso provoca anche conati di vomito, per cui di frequente.
Altre manifestazioni concomitanti della nausea sono ad esempio capogiri, dolore addominale, inappetenza, vomito o mal di testa.
La durata della nausea dipende in forte misura dalla causa. Prima di iniziare un trattamento mirato, è necessario chiarire quali siano i fattori scatenanti. Se i sintomi persistono più a lungo e non è possibile individuare una causa, è bene consultare un medico.
Ma cosa è utile contro la nausea? Preparatevi
Bambini piccoli e over 50
Raramente la cinetosi colpisce questi gruppi di età. Mentre risulta essere un disturbo frequente nei bambini tra i 2 e i 12 anni, i bebè non ne soffrono quasi perché il loro senso dell’equilibrio non è ancora del tutto sviluppato. Nelle persone sopra i 50 anni, la percezione è ridotta per via del processo di invecchiamento.
Consigli in caso di mal di viaggio
Sedetevi, se possibile, nella direzione di guida e chiudete gli occhi chiusi. Evitate di leggere durante il viaggio. Fanno bene, invece, il movimento e l’aria fresca: quindi, aprite spesso il finestrino e fate piccole pause durante i viaggi in auto. In treno e in nave è possibile sgranchire un po’ le gambe.
Prevenzione
Nel giorno della partenza, un buon inizio consiste nel rinunciare all’alcol, inoltre si dovrebbe consumare un pasto leggero. Bere acqua a sufficienza serve a garantire all’organismo una quantità adeguata di liquidi e per qualsiasi evenienza è consigliabile tenere a portata di mano medicamenti e un sacchetto, in caso di conati di vomito.
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.