Afte – Cause e sintomi
L’herpes labiale non deve essere confuso con le afte. Queste sono piccole lesioni della mucosa orale, che rientrano tra le più comuni malattie della bocca. Si stima che una persona su dieci ne soffra, con probabilità maggiore per le donne rispetto agli uomini.
Herpes – Cause e sintomi
Per primi si avvertono il pizzicore e il prurito al labbro, poi la pelle si tende, si arrossa e si gonfia e si formano piccole vescicole: molti, a un certo punto, vengono colpiti da herpes labiale o vescicole febbrili. E coloro che prendono l’herpes una volta, lo prendono per sempre perché la malattia infettiva è perlopiù ricorrente.
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.