Crampi ai polpacci: cosa fare?
Sono in molti a soffrire di crampi muscolari (anche crampi notturni ai polpacci), soprattutto anziani, atleti e donne in gravidanza. Leggete di seguito cosa si può fare quando si ha un crampo muscolare e come è possibile prevenire i crampi ai polpacci.
Come dimagrire e mantenere il peso raggiunto – i suggerimenti migliori
In Svizzera sono tante le persone – giovani e meno giovani – che hanno problemi con la bilancia. Scoprite di seguito le migliori strategie per calcolare il vostro indice di massa corporea (BMI), per dimagrire più facilmente e con successo senza seguire diete drastiche, per mantenere il peso raggiunto ed evitare l’effetto yo-yo.
La saluta passa per lo sport
Non c’è dubbio: sport è salute. Non solo per il fisico, ma anche per la psiche. Vale il principio: faccio sport, mi diverto e non esagero nell’attività. Scoprite come di seguito.
Stile di vita attivo e attività sportiva
Essere attivi e praticare sport è per molti un’abitudine quotidiana. Queste persone dovrebbero porre molta attenzione a mantenere un corretto equilibrio di magnesio. L’organismo, infatti, ne richiede in maggiori quantità!
Inverno – Tempo di divertirsi sulla neve
Troppo umido, troppo freddo, troppo vento? Non è detto che debba essere proprio così: anche l’inverno ha i suoi lati belli. Come la montagna e gli sport invernali.
Escursionismo – i preparativi sono essenziali
L’escursionismo è una delle attività ricreative più amate in Svizzera ed è uno sport che può essere praticato da tutti. Occorrono però alcuni accorgimenti. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.
Sci – il divertimento invernale
D’inverno la montagna attira tante persone. Sci e snowboard sono sport particolarmente amati. Proseguite la lettura per scoprire come dedicarvi al vostro sport invernale preferito senza farvi male.
State lasciando il sito di VERFORA AG per accedere a siti web esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, non è stato identificato alcun contenuto illegale nelle pagine collegate.